+39 3291404311

info@escaperoomevolution.it

Via Sile 13 Silea Treviso

Blog

Addio al Nubilato in Escape Room a Treviso

February 23rd, 2019
Addio-al-nubilato-in-Escape-Room-a-Treviso

Addio al Nubilato in Escape Room a Treviso

Organizzare una festa di addio al nubilato può diventare un’impresa insormontabile?
Nessun problema, segui questi suggerimenti per trovare l’idea giusta e organizzare la migliore festa di addio al nubilato.
Non ci sono regole o formule per creare una bellissima festa di addio al nubilato, l’unico scopo è quello di vivere delle esperienze memorabili e di organizzare una festa indimenticabile per la futura sposa.

Se la futura sposa ama passare del tempo con le amiche, le piacciono i giochi, o le piace pensare fuori dalle regole, allora organizzare la festa di addio al nubilato in Escape Room a Treviso può rivelarsi un’ottima scelta 😉

Parliamoci chiaro, il motivo principale delle feste di addio al nubilato è quello di divertirsi il più possibile insieme alla sposa e sopratutto portarla a fare cose che normalmente non farebbe, per questo l’idea di”rinchiuderla” per un’ora con le amiche potrebbe rivelarsi la scelta migliore per far partire la giornata con il piede giusto.

Ciò che rende magico la festa di addio al nubilato in Escape Room a Treviso è il fatto che ogni gruppo lotta per la stessa missione e il lavoro di squadra è importantissimo per riuscire a risolvere l’enigma.
Nella stanza da gioco la sposa dovrà lavorare insieme alle altre amiche, in questo modo si crea la sintonia perfetta con il gruppo e ogni riuscita o fallimento darà grandi soddisfazioni, portando tutte le partecipanti ad un livello massimo di divertimento.

Addio al Nubilato in Escape Room a Treviso

Come nei migliori set cinematografici, anche il gioco Escape Room premete di catapultarsi in ambienti particolari e studiati appositamente per rendere l’esperienza più immersiva e coinvolgente.
Si diventa protagonisti del gioco lottando anche contro il tempo, perché la missione va risolta entro 60 minuti, e oltre a dover cercare indizi e risolvere enigmi, bisogna fare attenzione anche al tempo che passa, perché ogni secondo sprecato potrebbe compromettere la missione.

Un’altro fattore importante da tenere conto quando si organizza una festa di addio al nubilato è quello che molte delle partecipanti si incontrano per la prima volta, quindi dare loro la possibilità di conoscersi attraverso un gioco, sicuramente farà sciogliere quelle barriere che in qualche modo potrebbero innescarsi tra persone che si sono appena conosciute.

Addio al Nubilato in Escape Room a Treviso

Sentitevi libere di portare chiunque volete alla festa di addio al nubilato in Escape Room a Treviso.
Anche se le festa di addio al nubilato è generalmente considerata un’evento per le ragazze coetanee della sposa, in realtà non ci sono delle regole ben precise.
Infatti, organizzare la festa di addio al nubilato in Escape Room a Treviso lascia la libertà a chi organizza di portare chiunque alla festa.
I nostri giochi sono adatti dai 14 anni in su.

Quindi se la futura sposa desidera invitare alcune adolescenti, o perché no, la mamma, la zia o la nonna, non c’è alcun problema, si divertiranno di sicuro anche loro.

A volte capita che le amiche della sposa vogliono farli qualche regalino, e noi abbiamo la possibilità di organizzare una cosa molto carina.
In pratica nella stanza dove giocherà la sposa nasconderemmo dei pezzi di un gioco che lei dovrà raccogliere, poi alla fine, assieme a tutte le partecipanti, dovrà risolvere il gioco e scoprirà un codice.
Con quel codice aprirà una cassaforte dove troverà i regali preventivamente inseriti dalle amiche.
Questo giochino vine molto apprezzato in queste occasioni, come anche per feste di compleanno o altri tipi di festeggiamenti.

Se hai già capito come organizzare un addio al nubilato in Escape Room a Treviso e se hai già le idee chiare puoi prenotare direttamente qui: PRENOTAZIONI, se invece vuoi avere più informazioni trovi i nostri contatti alla pagina dedicata: CONTATTI

Se ti è piaciuto l’articolo “Addio al nubilato in Escape Room a Treviso” condividi con le amiche cliccando sui pulsanti qui in basso, grazie 😉