Magic Portal
Il Gioco esperienziale Magic Portal è un’attività all’aperto che combina il concetto di caccia al tesoro e videogioco, con indovinelli in realtà aumentata.
La tua missione: trovare tutti i cristalli magici, chiudere il portale magico e salvare il mondo della magia!
Fai un salto indietro nel tempo in un mondo di mistici troll e bestie mitiche, separati dall’umanità attraverso una serie di portali magici, ciascuno sorvegliato da un fidato Goblin Guardiano.
Si dice che uno dei portali magici di Treviso e rimasto aperto, dopo che il Goblin Guardiano è caduto in un sonno profondo. Creature provenienti dal mondo dell’oscurità sono riuscite a entrare e vagano per le strade, scatenando il caos. Secondo un’antica leggenda, il potere di tre cristalli magici è l’unica cosa abbastanza forte da riparare un portale rotto.
Hai 120 minuti per avventurarti con cura per le strade di Treviso, trovare i cristalli, chiudere il portale e salvare il mondo dalla distruzione. L’umanità dipende da te. Le chiavi del successo saranno l’osservazione, la comunicazione e la cooperazione.
Il mondo magico ha bisogno del tuo aiuto
Come Giocare
Fantasy Outdoor Game
Un nuovo gioco di avventura in cui le tracce tra il mondo reale e la fantasia spesso si confondono.
Una squadra da 2 a 6 giocatori
Un’attività esperienziale ideale per vivere in famiglia con bambini dai 8 anni in su e per adolescenti.
Uno dei portali magici si è aperto e delle creature oscure stanno tentando di entrare.
Riuscirai a chiudere il portale e salvare il mondo dal caos?
Dotato di un tablet geolocalizzato e una valigetta, sta a te trovare indizi, risolvere enigmi e sbloccare meccanismi in Realtà Aumentata. (ti verrà chiesto un documento d’identità e una caparra di 100 euro)
Vuoi organizzare un compleanno per bambini e adolescenti, o una sfida, fino a 25 giocatori?.