+39 3291404311

info@escaperoomevolution.it

Via Sile 13 Silea Treviso

Blog

Addio al celibato in Escape Room a Treviso

May 15th, 2018
Addio-al-celibato-in-Escape-Room-a-Treviso

Addio al celibato in Escape Room a Treviso

Chiunque tu sia, il futuro sposo, il compare, o l’amico del futuro sposo e sei alla ricerca di idee su come organizzare al meglio una festa per addio al celibato qui troverai una delle idee più esaltanti che fa al caso tuo.

Come ogni festa importante, pianificare un buon addio al celibato può essere molto difficile, soprattutto se non hai mai organizzato una festa simile prima.
Tutti i partecipanti alla festa si aspetteranno a partecipare al miglior addio al celibato, per questo è importante scegliere attentamente le cose da fare e assicurarti che tutto sia curato nei minimi dettagli, dal numero di ospiti da invitare fino alla parte logistica per spostarsi da un posto ad un’altro.

Inoltre, uno degli aspetti più importanti quando si tratta di pianificare un addio al celibato è l’intrattenimento.
Ci sono un sacco di cose divertenti da fare, tipo campionato di calcetto oppure combattimento paintball, però una cosa è certa, bisogna preservare il più possibile l’incolumità dello sposo. No si può presentare al giorno più importante della sua vita con i denti rotti, occhi neri o gambe spaccate 🙂
Poveretto, già che metà della sua festa di addio al celibato non se la ricorderà, per via della quantità di alcol ingerito, se si fa anche male tutta la festa si trasformerà in incubo.

Addio al celibato in Escape Room a Treviso

Bene, la buona notizia è che ce un modo super-ultra-mega divertente per iniziare nel migliore dei modi la festa di addio al nubilato.
Si chiama Escape Room e a Treviso siamo noi, l’Escape Room più grande di tutta la provincia di Treviso, oltre ad essere la prima Escape Room aperta a Treviso.

La capacità standard delle nostre stanze sono per gruppi da 15-18 persone, all’occorrenza possiamo ampliare altri ambienti di gioco, anche per gruppi più grandi.
L’obiettivo principale del gioco è quello di creare sinergie tra giocatori con un unico scopo, riuscire a trovare una chiave per uscire entro 60 minuti di tempo decifrando gli indizi e risolvere vari enigmi e indovinelli.

Il gioco è proprio uno dei migliori modi per sciogliere quelle tensione del fatto di non conoscersi.
A volte nei gruppi che partecipano alle feste di addio al nubilato non tutti si conoscono e proprio giocando assieme rinchiusi in una stanza e con un unica missione si creano forti legami.

Abbiamo organizzato il gioco per decine di gruppi di addio al celibato e abbiamo osservato che prima di entrare nelle stanze c’era un po di distacco tra i partecipanti, appunto perché non si conoscevano, poi una volta finito il gioco tutto è cambiato e la continuazione della giornata è stata sicuramente migliorata e quelle barriere del “non conoscersi” sono state rimosse.

Addio al celibato in Escape Room a Treviso

Ormai è certificato che le Eescape Room stanno diventando uno dei modi di intrattenimento più divertenti in tutto il mondo, ed è abbastanza ovvio perché per un’ora si abbandona tutta quella parte tecnologica spingendoci ad usare sollo le nostre capacità logiche ed intellettive.
Molte persone che giocano in Escape Room di solito se ne vanno con un’esperienza incredibile, ciò è dovuto proprio ai vari meccanismi psicologici che si scatenano all’interno delle stanze.

Quindi una delle migliori idee per l’addio al celibato è proprio una sfida contro tempo in Escape Room.
Secondo  Wikipedia , le sfide della squadra nei vari compiti in una Escape Room promuovono la cooperazione tra i giocatori.
Iniziare la festa di addio al celibato spingendo l’adrenalina al massimo in un Escape Room, farà ricordare a tutti i partecipanti come la miglior festa di addio al celibato.

Nota importante, è consigliato fare il gioco a mente lucida, quindi prima Escape Room poi Spritz a gogò 😉

Se hai già capito come organizzare un Addio al celibato in Escape Room a Treviso e se hai già le idee chiare puoi prenotare direttamente qui: PRENOTAZIONI, se invece vuoi avere più informazioni trovi i nostri contatti alla pagina dedicata: CONTATTI

Se ti è piaciuto l’articolo “Addio al celibato in Escape Room a Treviso” condividi con gli amici cliccando sui pulsanti qui in basso, grazie 😉