Il Segreto Di San Tomaso
Una nuova sfida per tutti i nostri amici appassionati di Escape Room, tre ore di puro e sano divertimento.
Questa volta la città di Treviso diventa la meta da conquistare.
Il segreto di San Tomaso è la nostra proposta per giocare all’aperto ed è un mix tra una caccia al tesoro con elementi di escape room e urban safari. E’ una ricerca di risposte a domande difficili cercando indizi in città nell’arte nascosta, nei simboli e nell’architettura per risolvere misteri e decifrare gli enigmi oltre a prendere parte a divertenti sfide fotografiche!
Questo gioco vi porta nella Treviso medievale a conoscere uno dei segreti dei Cavalieri Templari. Sarete personaggi eroici, chiamati a fare atti di grande coraggio, per impedire al male di prendersi la città.
Intelligenza, saggezza e agilità sono le mete da conquistare.
Mistero, storia, cultura e arte vi accompagneranno lungo tutto il percorso.
Trova l’invocazione dei Templari
Come Giocare
Quasi 1000 anni fa, Thomas di Canterbury, insieme al suo fedele scudiero in pellegrinaggio verso la città santa, scomparvero misteriosamente nelle nebbie delle campagne trevigiane.
L’ultima persona che li ha visti prima di scomparire è stata il Granmaestro dell’ordine dei Templari, trovato morto pochi giorni dopo nella sua stanza, sul tavolo è stata trovata una mappa della città piena di strani simboli rimasti indecifrati e un biglietto con la scritta:” Invocationem pronuntiando tenebras dissipare”.
Oggi tocca a voi risolvere questo mistero, usando gli indizi e superando le prove, avete l’arduo compito di trovare e pronunciare l’invocazione che potrebbe distruggere per sempre i Messeri Oscuri.