+39 3291404311

info@escaperoomevolution.it

Via Sile 13 Silea Treviso

Home Experience

Salvare il mondo da Spidertech, che ha creato un virus in grado di controllare la mente umana, e una sfida che solo tu e la tua squadra potete portare a termine.

La vostra missione, se deciderete di accettare, sarà quella di recuperare dei preziosi documenti infiltrandovi nel cuore della Spidertech, trovare la formula del siero antivirus sperimentata dal dottor Bergmann, localizzare il server e fermare la sequenza che attiva il virus. Per farlo avrete solo 90 minuti di tempo.

The Pegasus Project

Come Giocare

Questa missione può essere giocata solo online. Ti consigliamo di utilizzare un computer, questo gioco non può essere utilizzato sui dispositivi mobili. Ciò garantirà che tutti i documenti e tutte le immagini vengano presentati in modo ottimale. Per la riuscita di questa missione avrai bisogno di questi strumenti:

Un computer e un’applicazione per la comunicazione da remoto, tipo Skype, Zoom, Meet.

Assicurati di essere in condizione di comunicare bene con la tua squadra per il massimo successo e divertimento.

Il gioco è stato progettato per adulti ma può essere giocato anche in famiglia con ragazzi dai 12 anni in su.

Il costo per una partita è di 30 euro.

Il codice è valido per una sessione di gioco e il gruppo può essere composto da persone che si uniscono da luoghi diversi per un massimo di tre connessioni. Il gioco è consigliato per un massimo di sei giocatori per sessione.

Le squadre che superano le tre connessioni devono dividersi in squadre più piccole e acquistare codici aggiuntivi, se necessario.

Per info e prenotazioni, inviaci un messaggio direttamente su WhatsApp cliccando sul pulsante verde che trovi sul sito in basso a destra, oppure chiamaci 3291404311, o e-mail a info@enigmacitygame.it

Altri Giochi

Open chat
Ciao👋... Come possiamo aiutarti?